Due incidenti praticamente in contemporanea, uno in mare, l’altro in strada. E due donne soccorse dal 118. Partiamo dal primo: i sanitari della Croce verde Porto Sant’Elpidio hanno soccorso, intorno alle 12 una donna di circa 40 anni, mentre si trovava in mare per fare il bagno, nello specchio d’acqua antistante lo chalet Holiday, sarebbe scivolato procurandosi una lesione a un braccio. La donna è stata subito soccorsa per poi essere presa in cura dai militi della Verde.
Da Porto Sant’Elpidio a Monte Vidon Corrado. In contrada Vallemarina una giovane ha perso il controllo della sua vettura che è così finita fuori strada. Sul posto i sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. Mentre i primi prestavano le prime cure alla ragazza, gli uomini del 115 provvedevano subito alla messa in sicurezza della vettura mentre ai militari dell’Arma il compito di ricostruire la dinamica del sinistro.
Intorno alle 12 anche un incidente a Fermo, in via Salvo D’Acquisto. Nulla di grave, fortunatamente, per gli automobilisti coinvolti. Il sinistro ha causato qualche inevitabile rallentamento alla circolazione stradale.
Maikol Di Stefano
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati