facebook twitter rss

Ragazzo accoltellato ad Amandola, indagine lampo dei carabinieri: arrestato un coetaneo

AMANDOLA/COMUNANZA - Si tratta di un ragazzo, coetaneo del ferito, residente anche lui nell'entroterra fermano. E' stato trovato in un appartamento a Comunanza. Restano stazionarie le condizioni del giovane ricoverato d'urgenza all'ospedale Torrette di Ancona

di Giorgio Fedeli

Ragazzo accoltellato ad Amandola, indagine lampo dei carabinieri della compagnia di Montegiorgio con la stazione cittadina: fermato e successivamente arrestato un giovane a Comunanza.

Dopo il grave fatto di sangue consumatosi alle 4 della nottata appena trascorsa, con un ragazzo di circa 20 anni colpito con diversi fendenti al corpo, i militari dell’Arma hanno fatto scattare immediatamente le indagini su cui sarebbero riusciti a chiudere il cerchio nell’arco di poche ore.

Da Amandola, infatti, le divise sono arrivate a Comunanza dove, intorno alle 10, hanno fermato un coetaneo del ferito. Il giovane, originario di Montefortino, poi arrestato e accompagnato al carcere di Ascoli Piceno, è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Gli inquirenti dell’Arma, dopo aver raccolto nell’immediatezza dei fatti ogni elemento utile alle indagini, si sono recati a Comunanza dove hanno rintracciato il presunto responsabile del fatto di sangue all’interno di un’abitazione dove non risiede, e dove si trovava da solo al momento dell’arrivo dei militari.

Ancora presto per pronunciarsi sul movente. Fatto sta che il giovane è stato fermato dai carabinieri, non ha opposto resistenza, ed è stato accompagnato alla stazione dell’Arma per poi essere trasferito, una volta scattato l’arresto, al carcere di Ascoli Piceno.

Intanto restano stazionarie le condizioni del ferito, ricoverato stanotte d’urgenza all’ospedale Torrette di Ancona dove è stato trasportato con l’eliambulanza. Nella casa del giovane ferito i carabinieri hanno anche trovato l’arma con cui sono stati inferti i fendenti, un coltello da cucina.

 

Giovane accoltellato nella notte, elitrasportato a Torrette: è grave

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti