facebook twitter rss

L’Avis di Altidona si colora di rosa: torna la passeggiata salutare alla scoperta del territorio

DONO - Appuntamento domenica 4 agosto, alle ore 17, presso la Fototeca provinciale in largo Bertacchini con visita alla mostra. La giornata si concluderà con un aperitivo in piazza, offerto dall'Avis. 

(clicca sulla locandina per ingrandirla)

Ad Altidona l’Avis si colora di rosa. Torna la camminata salutare alla scoperta del territorio. Appuntamento domenica 4 agosto, alle ore 17, presso la Fototeca provinciale in largo Bertacchini con visita alla mostra. La giornata si concluderà con un aperitivo in piazza, offerto dall’Avis. L’iniziativa, già sperimentata negli anni scorsi, unisce cultura, salute e socializzazione ed è organizzata in collaborazione con la Pro Loco di Altidona, la Fototeca provinciale di Fermo, il Comune di Altidona, l’associazione Centro Storico, l’Avis provinciale di Fermo, l’Avis Comunale di Altidona, Aido e Admo provinciali.

Il ritrovo per l’appuntamento di domenica 4 agosto, si diceva, è previsto alle 17 presso la Fototeca provinciale in largo Bertacchini ad Altidona, dove i partecipanti avranno l’opportunità di visitare la mostra fotografica di Paola Agosti. Dopo la visita, la passeggiata proseguirà per le vie del centro storico, offrendo una piacevole esplorazione del borgo e dei suoi angoli più caratteristici.

La giornata si concluderà con un aperitivo in piazza, offerto dall’Avis di Altidona, un’occasione per socializzare e rilassarsi dopo la passeggiata. L’iniziativa, oltre a promuovere uno stile di vita sano e attivo, mira a sensibilizzare la comunità sull’importanza della donazione del sangue.

La partecipazione all’evento è gratuita, ma è gradita la prenotazione ai seguenti numeri: Tony 392.3513848 e Laura 345.1736866. In caso di maltempo, la manifestazione sarà rinviata. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la segreteria unica provinciale ai numeri 0734 6253455/6 o 328 5940920, oppure via email all’indirizzo segreteriaunicaavis@gmail.com.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti