LUTTO - L'ex sindaco di Porto Sant'Elpidio: «Sinceramente se dovessi riassumere in poche parole ciò che penserò di lui ogni volta che la sua persona mi tornerà in mente sarà il ricordo di un uomo da cui prendere esempio. Ecco, Alfio è per me una persona di ispirazione, una persona alla quale far riferimento giorno dopo giorno. Grazie Alfio per tutto ciò che ci hai donato. Alla famiglia le più sentite condoglianze».
Alfio Ripa (foto pubblicata su Fb da Nazareno Franchellucci)
«Questa notte si è spento l’avvocato Alfio Ripa. Penso che per raccontare cosa sia stato Alfio per la sua famiglia, per la nostra città, per il territorio di Fermo, per il mondo della professione che praticava, non sarebbe sufficiente una intera pubblicazione». E’ il cordoglio espresso sui social dall’ex sindaco di Porto Sant’Elpidio, Nazareno Franchellucci.
«Sinceramente se dovessi riassumere in poche parole ciò che penserò di lui ogni volta che la sua persona mi tornerà in mente sarà il ricordo di un uomo da cui prendere esempio. Ecco, Alfio è per me una persona di ispirazione, una persona alla quale far riferimento giorno dopo giorno. Grazie Alfio per tutto ciò che ci hai donato. Alla famiglia le più sentite condoglianze».