facebook twitter rss

Selezioni di Miss Italia a Montegranaro, Ubaldi: «Evento importante, stiamo entrando nel vivo della nostra estate»

MONTEGRANARO - Stasera in Piazza Mazzini al via la selezione di zona per il concorso nazionale di Miss Italia, giunto alla 85esima edizione. Alle 21.30 infatti nella piazza principale della città si potrà assistere ad uno degli eventi più attesi dell’estate montegranarese. In programma infatti durante la selezione, non solo la canonica sfilata delle Miss, ma anche le esibizioni delle ragazze che si cimenteranno in diverse discipline fra canto musica ballo e recitazione, decise ad accaparrarsi un posto d’onore alla finale regionale che avrà luogo nelle prossime settimane

Endrio Ubaldi

A Montegranaro stasera in Piazza Mazzini al via la selezione di zona per il concorso nazionale di Miss Italia, giunto alla 85esima edizione. Alle 21.30 infatti nella piazza principale della città si potrà assistere ad uno degli eventi più attesi dell’estate montegranarese. In programma infatti durante la selezione, non solo la canonica sfilata delle Miss, ma anche le esibizioni delle ragazze che si cimenteranno in diverse discipline fra canto musica ballo e recitazione, decise ad accaparrarsi un posto d’onore alla finale regionale che avrà luogo nelle prossime settimane.

Un successo di pubblico è già stata l’edizione 2023, che il primo cittadino Endrio Ubaldi, si augura di replicare anche per quest’anno. L’ invito quindi è aperto a tutta la cittadinanza e non, per godere di una serata di intrattenimento e spettacolo assicurato: «Sono molto contento di questo appuntamento con Miss Italia, perché è un evento veramente bello, lo scorso anno è riuscito molto bene. La ragazza che vinse qui a Montegranaro poi vinse anche la finale regionale a Porto San Giorgio e si piazzò anche decima, Chiara Clementi nella finale nazionale. Mi è piaciuta molto l’intera serata nella scorsa edizione, a prescindere dalla sfilata di bellezza anche le prove che hanno sostenuto queste ragazze con delle esibizioni, suonando cantando, ecco è stata molto piacevole. Invito la cittadinanza a partecipare, sono certo sarà un bellissimo evento anche quest’anno. La piazza si presta molto bene a questo tipo di manifestazioni, ringrazio anche il presidente del consiglio comunale, con delega al commercio, Venanzi per l’organizzazione, dopo la sfilata di maggio scorso in collaborazione con i commercianti veregrensi. Quello di stasera sarà un altro evento fisso dell’estate Montegranarese. Abbiamo iniziato bene con il teatro amatoriale, ma stiamo entrando nel vivo degli eventi estivi. Proseguiremo con la cena in piazza, nelle prossime settimane, il carnevale dei bambini, le cineproiezioni è molto altro ancora. Ecco esprimo piena soddisfazione, ed invito la cittadinanza a partecipare perché oltre alla bellezza si vedrà anche la bravura e l’abilità di queste ragazze».

Laura Cutini


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti