Questa mattina il lungomare di Pontenina di Campofilone si è animato con il 12esimo raduno Fiat 500 “Memorial Conte Ubaldo Bruti”. L’evento, organizzato dalla Croce Verde Valdaso in collaborazione con la Manovella del Fermano, ha visto sfilare numerose Fiat 500, affascinanti simboli dell’automobilismo italiano, accompagnate anche da una Fiat 126 e una Fiat 600.
La manifestazione è iniziata con la partenza da Pedaso alle 8,30. Dopo una colazione offerta agli iscritti, le auto hanno intrapreso un suggestivo giro turistico che ha incluso due soste con degustazioni, permettendo ai partecipanti di assaporare le prelibatezze locali e godere del paesaggio circostante.
Alle 11:30 le auto d’epoca hanno sfilato lungo il lungomare di Pontenina di Campofilone. I turisti e i bagnanti presenti hanno accolto con entusiasmo il corteo di vetture storiche, applaudendo e scattando foto ricordo delle coloratissime Fiat 500.
L’evento, oltre a celebrare le iconiche auto, ha avuto anche una nobile causa: tutti gli incassi della manifestazione saranno devoluti alla Croce Verde Valdaso, supportando così le attività di soccorso e assistenza della comunità.
La 12esima edizione del raduno Fiat 500 “Memorial Conte Ubaldo Bruti” ha confermato ancora una volta il successo di questa iniziativa, che unisce la passione per le auto storiche con la solidarietà, coinvolgendo e divertendo grandi e piccini in una giornata di festa e nostalgia.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati