facebook twitter rss

«Carifermo eccellenza regionale» Il premio al MF Global Awards 2024

IL PREMIO assegnato ai "Milano Finanza Banking Awards". Il dg Ermanno Traini: «Un risultato importante, che premia il grande impegno della governance e delle persone della banca, che lavorano ogni giorno con costanza, competenza e passione. E' un premio anche dei nostri clienti che continuano a credere in noi»

Nell’ambito dell’evento annuale MF Global Awards 2024, Milano Finanza, in collaborazione con Accenture e il gruppo Class, ha premiato Carifermo Spa per la categoria “Eccellenza regionale” della regione Marche, con un punteggio che sfiora la media del 9 sommando tutti gli indicatori previsti.

Un riconoscimento prestigioso che annualmente classifica le 333 banche italiane in base ai valori assunti da specifici indicatori gestionali e di bilancio, quali mezzi amministrati, cash flow e indice di redditività. 

«L’iniziativa – spiegano proprio dalla Carifermo – mira a valorizzare le migliori banche italiane, sottolineando il ruolo, fondamentale nello scenario finanziario nazionale, di prossimità degli Istituti del territorio, vicini ad imprese, famiglie, giovani e che assumono un ruolo decisivo, facilitando la resilienza del sistema economico e dell’intero Paese».

«Un risultato importante, che premia il grande impegno della governance e delle persone della banca, che lavorano ogni giorno con costanza, competenza e passione. Questo riconoscimento – dichiara il direttore generale di Carifermo Spa, Ermanno Traini – ci rende consapevoli che la strada è quella giusta, ma è anche uno stimolo a migliorarci. Sempre con gli stessi obiettivi: dare risposte veloci ed efficaci ai nostri clienti, mantenere viva e salda la fiducia che ci contraddistingue, essere innovativi e trasparenti, attenti a sostenibilità e sicurezza informatica. Un premio che è anche dei nostri clienti, che continuano a credere in noi, e che quindi rappresenta una forte responsabilità verso la nostra comunità».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti