facebook twitter rss

Dilettanti, Il mercato delle fermane è sempre attivo

CALCIO - Inizia a muoversi il Montegranaro, che ha iniziato la preparazioni. tanti giovani per l'Elpidiense Cascinare, si rafforza la Futura 96. Diversi annunci per l'Usa Fermo, mentre in Terza iniziano a muoversi gli Amatori Porto San Giorgio.

In Eccellenza ha iniziato a sudare il Montegranaro del neo allenatore Eddy Mengo. Il primo annuncio ufficiale della società è stato quello dell’attaccante Federico Palmieri (foto), ex Sangiustese. 

In Promozione, il Porto Sant’Elpidio non arresta il proprio mercato e si assicura il giovane Matteo Neziri, terzino ex Sangiorgese Monterubbianese. L’Elpidiense Cascinare rafforza in maniera decisa la propria rosa, con gli arrivi dell’esperto  Edoardo Tartabini, una carriera tra Eccellenza e Serie D per lui, quindi Andrea Acuti, difensore lo scorso anno in Eccellenza umbra. Tra gli under ecco Luigi TrinettaLuca Nicolella, entrambi 2007 in arrivo dall’Academy Civitanova. Dal Montegranaro arriva il classe 2005, Giovanni Calvagni, mentre dalla Civitanovese sono stati prelevati Edoardo Santini esterno del 2006 e Riccardo Tempestilli, centrocampista del 2005. Tra i pali c’è l’ingresso del classe 2006, Luca Liberati ex United Civitanova, società dalla quale arriva anche il centrocampista Marko Markovich. Dalla Vis Faleria è stato ingaggiato Edoardo Antognoli

In Prima Categoria, si è mossa in maniera decisa la Futura 96, che ha confermato i portieri Alessandro Mari, Matteo Ciccioli e  Stefano Mureni, oltre al difensore Stefano Verducci. A centrocampo restano Nicolò Domizi, Francesco Capozucca e Nicholas Kanarek. Centrocampo nel quale ci saranno i volti nuovi di Sebastiano Santori, Gino Vallasciani e Riccardo Rubicini. Futura 96 che in attacco ingaggia Federico Divisi e Daniele Ponzielli. Il Pedaso dà il benvenuto a Niccolò Fedeli, Alessandro Zaccaria Genovese ed Elia Iommi.
La Pinturetta Falcor ingaggia l’attaccante Costantino Ferro, ex Portorecanati. 

In Seconda Categoria, gran colpo in attacco per l’Usa Fermo, che si assicura le reti di Andrea Fabiani, bomber di categoria superiore. I biancoverdi annunciano anche la promozione definitiva in prima squadra del difensore Eduard Iacobout e dell’attaccante Samuele Bela. Reparto offensivo che prevede la presenza anche di Jarno Muzi, mentre a centrocampo arriva Ali Mohamed Kragbe. In difesa confermato Andrea Gobbi.  Torna a battere qualche colpo il Montottone, che si assicura il portiere Mattia Funari e il centrocampista Jonathan Moroni. Il Ponzano Giberto ha blindato la porta con l’arrivo dell’esperto portiere Federico Tassotti.
La Usg Grottazzolina conferma Michele Vittori in attacco. Il Salvano non si ferma più e dà il benvenuto a Mirco Atriani e Matteo Cardinali.

In Terza Categoria, gli Amatori Porto San Giorgio annunciano Gianmarco Anselmo, Gianrico Petrucci e Marco Cisbani.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti