facebook twitter rss

La sp Faleriense si rifà il look, nuovo asfalto a Piane di Montegiorgio. Code e rallentamenti

MONTEGIORGIO - Partiti i lavori di asfaltatura della sp Faleriense a Piane di Montegiorgio. Un rifacimento del manto stradale atteso da anni, visto anche la pessima situazione in cui versa la carreggiata di una delle arterie principali della rete stradale della nostra provincia, tappezzata di buche e rattoppi. Dopo il tratto nuovo di zecca a Piane di Falerone, la sp Faleriense avrà dunque un volto molto più dolce ed accogliente. Lavori che in questi giorni però stanno creando disagi agli automobilisti, costretti a lunghe code sotto il sole bollente, soprattutto nelle ore di punta

Partiti i lavori di asfaltatura della sp Faleriense a Piane di Montegiorgio. Un rifacimento del manto stradale atteso da anni, visto anche la pessima situazione in cui versa la carreggiata di una delle arterie principali della rete stradale della nostra provincia, tappezzata di buche e rattoppi.

Dopo il tratto nuovo di zecca a Piane di Falerone, la sp Faleriense avrà dunque un volto molto più dolce ed accogliente. Lavori che in questi giorni però stanno creando disagi agli automobilisti, costretti a lunghe code sotto il sole bollente, soprattutto nelle ore di punta. Il suggerimento, per coloro che sono obbligati a transitare per Piane di Montegiorgio dunque, è quello di scegliere percorsi secondari, così da alleggerire il traffico ed evitare di trascorrere in coda diversi minuti, letteralmente “infernali”.

Matteo Achilli


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti