facebook twitter rss

L’attore di “Io Capitano” Seydou Sarr incontra il pubblico

PORTO SAN GIORGIO - L'evento sarà preceduto da un aperitivo a partire dalle ore 20 mentre la proiezione del film inizierà alle ore 21.40

Venerdì 2 Agosto alle ore 21 l’attore senegalese Seydou Sarr (vincitore del premio Marcello Mastroianni al Festival di Venezia) dialogherà con il pubblico insieme al giornalista Maurizio Blasi sul film pluripremiato “Io capitano” di Matteo Garrone, in programma nella rassegna “Ti Porto al Cinema”: sarà presente, inoltre, anche l’attore Diallo Amath Mamadou.
La storia di due ragazzi che fuggono dal Senegal per esaudire il sogno occidentale di diventare star della musica, offre una visiona diversa, meno stereotipata e più favolistica, di quello che viene spesso definito come il dramma dei migranti, una visione comunque dura (con le torture nelle carceri libiche), con un giovanissimo eroe con spirito cavalleresco.

L’evento sarà preceduto da un aperitivo su prenotazione Whatsapp al 3475706509 a partire dalle ore 20 mentre la proiezione del film inizierà alle ore 21.40. L’organizzazione è a cura del Circolo del Cinema Metropolis, Agenzia Res, Cvm, Consulta giovanile col patrocinio del Comune di Porto San Giorgio e della Regione Marche. Ingresso film+apericena 20€, solo film 3,50€.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti