facebook twitter rss

Beach volley e cena nel ricordo di Manrico Fratini. I tanti amici: «Continua a tenerci uniti, il suo esempio ci guida»

PORTO SAN GIORGIO - Anche quest'anno i tanti amici dell'indimenticato Manrico Fratini si sono ritrovati lo scorso 28 luglio allo chalet Barrakuda, sul lungomare di Porto San Giorgio, per una giornata in ricordo del loro amico, iniziata alle 14,45 con un bel torneo di beach volley all'insegna dell'amicizia, per poi concludere la giornata con una cena.

Manrico Fratini

«Squadra che vince non si cambia, soprattutto quando si è tutti uniti nel ricordo di un amico speciale, un amico con la maiuscola. Inutile sottolineare il trascorrere del tempo, passerà un anno e passeranno gli anni ma lo spirito, quello no, resta lo stesso». Ed ecco perché anche quest’anno i tanti amici dell’indimenticato Manrico Fratini si sono ritrovati lo scorso 28 luglio allo chalet Barrakuda, sul lungomare di Porto San Giorgio, per una giornata in ricordo del loro amico, iniziata alle 14,45 con un bel torneo di beach volley all’insegna dell’amicizia, per poi concludere la giornata con una cena.

«Manrico è stato lo persona che ci ha uniti tutti nel nome della pallavolo, Manrico è il filo rosso invisibile ma indelebile che non ci fa perdere di vista.
Anzi, noi vogliamo tutti continuare a guardarci negli occhi, cercando di vederci dentro quella stessa passione di vita e senso di gruppo che Manrico, a distanza – fanno sapere gli amici – continua a trasmetterci e ad insegnarci ogni giorno. Questo è quello che ha significato per noi la giornata del 28 luglio, più che mai. Grazie Manri, ovunque tu sia, siamo sicuri che stai sorridendo nel vederci vincere tutti insieme, perché squadra che vince non si cambia e noi siamo la tua squadra».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti