facebook twitter rss

Fermana, canarini inseriti nel girone F in attesa di conoscere il destino societario

SERIE D - Come preventivato i gialloblù saranno protagonisti insieme alle altre otto marchigiane, cinque abruzzesi, due molisane e due laziali. Ancora in stallo la questione societaria, nonostante le voci insistenti sull'acquisto da parte di una cordata laziale

FERMO – Un estate che sembra scaldarsi in questi primi giorni di agosto per la Fermana, che dopo settimane di silenzio,  torna a far parlare di se. Secondo le ultime voci, sarebbe forte l’interesse da parte di una cordata laziale, capeggiata da una giovane imprenditrice, nel acquisire la società gialloblù.

L’intermediario sembra essere l’avvocato Danilo Bompadre, esperto dirigente del calcio locale, con un ruolo nel Trodica e una recente esperienza alla Fermana come direttore marketing. La cordata laziale non sembrerebbe troppo spaventata dalla situazione debitoria dei canarini. A trattare l’eventuale passaggio è Gianfilippo Simoni, insieme a lui ci sarebbe anche Massimo Andreatini, che se tutto dovesse andare a buon fine, potrebbe restare in casetta rossa con un ruolo dirigenziale. Tutto resta comunque nell’ordine delle ipotesi, la speranza è che se ne sappia di più all’inizio della prossima settimana, anche perchè il tempo stringe.

Sembra un paradosso infatti, ma mentre la situazione societaria resta ancora un rebus e non ci sia ne uno staff tecnico, ne una squadra da allenare, l’unica certezza della Fermana è rappresentata dal nome delle avversarie. I canarini come ipotizzabile alla vigilia, sono stati inseriti nel girone F, raggruppamento che ormai da diversi anni vede protagoniste le formazioni marchigiane. Tanti i derby regionali che attendono i gialloblù, contro Ancona, Atletico Ascoli, Castelfidardo, Civitanovese, Fossombrone, Recanatese, Sambenedettese e Vigor Senigallia. Cinque le trasferte in Abruzzo, contro Avezzano, Chieti, Teramo, L’Aquila e Notaresco. Fermana che sarà poi di scena due volte in Molise ed altrettante nel Lazio, dove affronterà: Isernia, Termoli, Roma City e Sora. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti