Ladri in azione a Porto Sant’Elpidio, nel quartiere Marina Picena a pochi passi dalla parrocchia San Pio X. L’episodio è avvenuto nella notte, quando i malviventi hanno fatto irruzione all’interno della pizzeria Rosmarino. Ladri che prima hanno rotto una finestra, poi si sono introdotti nell’esercizio commerciale. A quel punto hanno messo a soqquadro il locale, provocando danni alla struttura e arraffando alla “meglio” quello che hanno trovato.
Tra gli oggetti di maggior valore trafugati anche uno smartphone ed un monopattino elettrico. L’episodio, scoperto in mattinata dai proprietari, è stato subito denunciato alle forze dell’ordine. Sul furto ora indagano i carabinieri.
Intanto sui social la proprietaria della pizzeria ha scritto il proprio sfogo-appello: «Questa notte, la solita brava gente, che purtroppo non si è nemmeno ferita sfondando una finestra, è entrata presso la Pizzeria Rosmarino, davanti alla chiesa di Marina Picena. Oltre ad un cellulare e diversi danni, hanno rubato il monopattino della bambina. Se qualcuno dovesse vederlo in giro, preghiamo di contattarci o segnalare ai carabinieri. È già stata sporta denuncia, per quanto possa essere utile. Sicuramente sarebbe più rapida una vostra segnalazione. Vi ringrazio».
Maikol Di Stefano
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati