facebook twitter rss

Fermana, il 25 agosto c’è la Coppa Italia, ma i canarini non hanno una squadra

SERIE D - La società annuncia sui propri social ufficiali la data del match preliminare di Coppa Italia in casa della Civitanovese, in programma il prossimo 25 agosto alle ore 16.00. Una comunicazione che lascia un sorriso amaro sui volti di chi segue le sorti della squadra

FERMO – A venti giorni dall’appuntamento ci si chiede se la squadra gialloblù scenderà in campo e soprattutto da chi sarà composta?

Nella sede di viale Trento tutto tace, un silenzio ormai assordante e preoccupante. Nei giorni scorsi sembrava essersi avviata una trattativa per la cessione delle quote societarie dalla famiglia Simoni ad una Holding laziale, facente capo ad una giovane imprenditrice.

Una questione societaria che ha messo in standby tutto il resto. Al momento infatti la Fermana non ha né un allenatore, né una squadra. Insomma niente allenamenti, preparazione atletica, test estivi o amichevoli in programma. Praticamente una squadra fantasma, che risulta iscritta alla Serie D, ma che nella realtà nessuno ha ancora visto. Anche in questo caso la mossa dei Simoni non è del tutto comprensibile, sopratutto se non si dovesse arrivare ad una vendita. La speranza è che qualcosa si sblocchi al più presto e anche se in fretta e furia, si riesca a costruire una rosa in tempo per i primi appuntamenti ufficiali.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti