facebook twitter rss

Centrale a biometano, Noi Insieme-Pd: «La mozione di Cesetti dimostra che i dem sono al fianco dei cittadini»

SANT'ELPIDIO A MARE - Il gruppo di centrosinistra: «Avevamo preannunciato nelle varie assemblee del comitato, alle quali abbiamo partecipato, questo atto, e l'approvazione dello stesso ci trova pienamente soddisfatti. I cittadini hanno l'ennesima riprova che il Partito Democratico c'è sempre ed è al loro fianco, sia dalla maggioranza che dalla minoranza, e non scompare mai difronte alle difficoltà»

«Ieri in Consiglio regionale si è segnata una pagina decisiva per quanto riguarda la realizzazione dell’impianto di biometano a San Marco alle Paludi di Fermo. Infatti sono state approvate all’unanimità entrambe le mozioni presentate da Fabrizio Cesetti, che ringraziamo, per il Pd, e da Andrea Putzu per la maggioranza, per stoppare questo impianto. In particolare la mozione del PD impegna la Regione Marche “ad intraprendere ogni azione utile nei confronti del Comune di Fermo per la immediata sospensione della realizzazione dell’impianto di biometano a San Marco alle Paludi”». E’ quanto rimarcano da Sant’Elpidio a Mare quelli del gruppo di centrosinistra Noi Insieme-Pd.

«È questo un risultato importante, frutto della politica con la p maiuscola, al servizio dei cittadini e – continuano da Noi Insieme-Pd – del territorio dell’intera zona interessata, compresa la parte elpidiense di Cretarola. La politica seria la si fa con gli “atti”, non con i discorsi di circostanza del tipo “vi saremo vicini” o le pacche sulle spalle, frutto di un civismo falso ed inconcludente. Avevamo preannunciato nelle varie assemblee del comitato, alle quali abbiamo partecipato, questo atto, e l’approvazione dello stesso ci trova pienamente soddisfatti. I cittadini hanno l’ennesima riprova che il Partito Democratico c’è sempre ed è al loro fianco, sia dalla maggioranza che dalla minoranza, e non scompare mai difronte alle difficoltà».



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti