facebook twitter rss

Incidente in A14, allarme della banca e fuoriuscita di gpl: interventi senza sosta per i vigili del fuoco

SOS - Due incidenti tra ieri sera e stamattina, sulla Mezzina e in autostrada. Allarme scattato a Falerone questa mattina intorno alle 9. Un'ora più tardi richiesta di intervento da Porto San Giorgio per la perdita di gpl da un furgone

Due incidenti stradali, una fuoriuscita di gpl e l’allarme di una banca. Da ieri sera a questa mattina interventi senza soluzione di continuità per i vigili del fuoco di Fermo.

Partiamo proprio da ieri sera quando gli uomini del 115 sono stati chiamati a intervenire per un incidente stradale sulla Mezzina, all’altezza della rotatoria di Casette d’Ete. Due auto si sono scontrate: soccorsa una donna di circa 70 anni. Le sue condizioni non sono gravi. Coinvolti nel sinistro anche alcuni ragazzi. Nulla di grave, fortunatamente, per loro. Con i vigili del fuoco anche l’ambulanza della Croce azzurra Sant’Elpidio a Mare e i carabinieri.

Da ieri sera a questa mattina, altro incidente. Questa volta in A14. Al chilometro 273 direzione nord, ossia in territorio comunale di Fermo, poco dopo le 10 sono rimaste coinvolte nel sinistro quattro auto. Una persona è stata soccorsa, in codice giallo, e trasportata all’ospedale dalla Croce azzurra di Porto San Giorgio che ha assistito anche un secondo passeggero. Sul posto anche la Polizia stradale della sottosezione autostradale di Porto San Giorgio e il soccorso stradale EuroSos. Il sinistro in A14 ha provocato code e rallentamenti sia in autostrada che sulla statale Adriatica.

Ma non solo incidenti. I vigili del fuoco sono stati chiamati questa mattina, intorno alle 9, a intervenire a Falerone per l’allarme di una banca entrato in funzione. Sul posto anche i carabinieri. Ma non risultano tentativi di effrazione. Da lì a un’ora altro intervento, nel parcheggio dell’Eurospin, a Salvano di Fermo, per un furgone che perdeva gpl. Il veicolo è stato messo in sicurezza.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti