Servigliano, ecco il teatro acrobatico e il “Rito del Fuoko”
EVENTO - Stasera, con inizio alle ore 22, spettacolo “Rito del Fuoko” a cura del Kronos Acrobatic Theater. La compagnia nasce con l'idea di fondere più di dieci professionalità artistiche, reinterpretate in chiave teatrale, così da creare uno spettacolo unico e originale, completo sotto ogni aspetto
Entra nel vivo il 56eimo Torneo Cavalleresco di Castel Clementino. Stasera, con inizio alle ore 22, spettacolo “Rito del Fuoko” a cura del Kronos Acrobatic Theater. La compagnia nasce con l’idea di fondere più di dieci professionalità artistiche, reinterpretate in chiave teatrale, così da creare uno spettacolo unico e originale, completo sotto ogni aspetto. Vere e proprie acrobazie coreografate che, attraverso la narrazione e l’interpretazione, riescono a trasportare lo spettatore in mondi fantastici, dove gli uomini sanno volare ed emozionare. Lo spettacolo sarà ad ingresso libero. Intanto nella centrale piazza Roma sono state inaugurate le quattro taverne dei Rioni.
Ogni sera saranno aperte dalle ore 20, con menù ogni sera diversi a base di tipicità enogastronomiche del Fermano basate su antiche ricette. Ed è scattata la prevendita dei biglietti per le tre giornate a pagamento: spettacolo del Gams in programma venerdì 16 agosto (5 euro), corteo storico in calendario sabato 17 agosto (5 euro), Giostra dell’anello in scaletta domenica 18 agosto (15 euro prato, 25 euro tribuna numerata). I biglietti possono essere acquistati nel point dell’Ente Torneo Cavalleresco in piazza, aperto al mattino (9-13) e al pomeriggio sera (18-23). Info.: 0734.750583 oppure 342.5731196.