facebook twitter rss

Argento per l’elpidiense Ilaria Colepio agli Europei di Softball

PORTO SANT'ELPIDIO - C’è un volto elpidiense nella spedizione italiana agli europei di Softball in Polonia. Le azzurre hanno chiuso ieri il proprio percorso, arrendendosi in finale ai Paesi Bassi. Tra le protagoniste la 21enne di Porto Sant’Elpidio, Ilaria Colepio. La manifestazione riservata alle Under22, si è tenuta dal 5 al 10 agosto a Kutno.

Ilaria Colepio

C’è un volto elpidiense nella spedizione italiana agli europei di Softball in Polonia. Le azzurre hanno chiuso ieri il proprio percorso, arrendendosi in finale ai Paesi Bassi. Tra le protagoniste la 21enne di Porto Sant’Elpidio, Ilaria Colepio. La manifestazione riservata alle Under22, si è tenuta dal 5 al 10 agosto a Kutno.

Ilaria, nata sportivamente nella società di Porto Sant’Elpidio, nell’ultima stagione ha vestito la casacca rossa di Macerata con cui ha giocato in A1. Una grande stagione che le è valsa la convocazione in nazionale nell’europeo di categoria. Una cinque giorni a due facce per l’esterno elpidiense, partita fuori dalle rotazioni, si è guadagnata sul diamante considerazione e minuti raggiungendo la titolarità durante l’europeo e mantenendola anche in finale; il tutto grazie ad una serie di valide in battuta e dì ricezioni al volo che sono valse le varie eliminazioni avversarie. Finale che poi ha visto trionfare nell’extra inning le olandesi per 5-1. Una medaglia d’argento che ora Ilaria riporterà a Porto Sant’Elpidio.

Maikol Di Stefano


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti