PORTO SAN GIORGIO – La diciannovesima edizione del Torneo 3 vs 3 Beach Basket si è conclusa con un grande successo, confermando ancora una volta la sua importanza come appuntamento storico dell’estate sangiorgese. La serata finale ha visto la Virtus Arena gremita di pubblico, con tantissimi appassionati che hanno riempito ogni angolo della spiaggia per assistere ad uno spettacolo sportivo di alto livello.
Alla cerimonia di chiusura hanno partecipato il sindaco di Porto San Giorgio, Valerio Vesprini, e il suo vice ed assessore allo sport, Fabio Senzaqua. Nel suo discorso, Vesprini ha sottolineato l’importanza della manifestazione, giunta alla sua diciannovesima edizione, definendola un appuntamento irrinunciabile per la comunità. Ha inoltre evidenziato il valore della sana e sportiva aggregazione che il torneo ha saputo generare, sottolineando quanto sia fondamentale, soprattutto nel momento storico corrente.
Le finali delle diverse categorie sono state combattute e spettacolari, regalando grandi emozioni al pubblico presente. I vincitori. Categoria Micro: la vittoria è andata al Team Broglio, composto da Matteo Neroni, Francesco Conti, Manuel e Merli Palmieri. Categoria Mini: Il trofeo è stato conquistato da Sdeng on Tour, con Riccardo Trillini, Matteo Calzetti, Giacomo Meraglia e Davide Pasculli. Categoria Allievi: I 4 Bianchi, con Enrico Donzelli, Matteo Evandri, Riccardo Monachesi e Cristian Del Prete, hanno portato a casa la vittoria.
Durante la cerimonia di premiazione, sono stati assegnati anche i premi individuali. Miglior giocatore categoria Micro: Diego Adriani.
Miglior giocatore categoria Mini: Matteo Calzetti. Miglior giocatore categoria Allievi: Giulio Cegna. Premio Tassinari: Davide Tiberi.
Gara del tiro da tre punti: Davide Pasculli.
“La società organizzatrice, la Virtus Basket Porto San Giorgio, e in particolare lo staff che ha gestito il torneo, desiderano ringraziare calorosamente tutti i partecipanti l’esemplare comportamento sportivo – commento gli organizzatori in sede consuntiva -. Un ringraziamento speciale va a Gianluca Tomassini, speaker ed anima del torneo, al presidente Fabio Lanciotti, a Costantino Calcinari per l’impegno profuso nella riuscita dell’evento. Un sincero grazie va anche ai genitori dei ragazzi, agli sponsor ed a tutti gli arbitri che hanno reso possibile la manifestazione”,
Fotogallery
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati