facebook twitter rss

Dilettanti, società sempre più attive nella campagna acquisti

MERCATO - Si iniziano a delineare sempre di più le rose delle formazioni fermane, pronte a scendere in campo tra poche settimane per l'inizio della nuova stagione

In Eccellenza, il Montegranaro piazza un colpo da novanta in difesa, assicurandosi l’esperto Vincenzo Scognamiglio, che torna nelle Marche dove aveva vestito la maglia della Sangiustese, dopo una parentesi in Abruzzo. 

In Promozione, il Porto Sant’Elpidio rafforza ulteriormente la difesa con gli arrivi di Nicola Smerilli e del giovane Jacopo Cerquozzi. 

In Prima Categoria, la Pinturetta Falcor che preme sull’acceleratore e chiude diverse operazioni. Il presidente Verdecchia ha ingaggiato Samuele Faini, Riccardo Di Sante, Cristiano Forò, Luca Chiodi e Luca Ferroni. Il Petritoli ha confermato in blocco la rosa che lo scorso anno ha trionfato in Seconda Categoria, aggiungendo alla rosa di mister Simone Raffaeli, il portiere Daniele Vallati ex Rapagnano, Roberto Di Gennaro ex Sangiorgese Monterubbianese e Gianluca Vitali, difensore ex Spes Valdaso. Arrivano nuovi rinforzi alla Futura 96,  che ingaggia Marco Santacroce, Francesco Piattella e Saidou Sakho. La Afc Fermo ingaggia invece l’attaccante Simone Bianchini, proveniente dalla Futura 96. A puntellare la difesa invece l’ingresso di Giulio Virgili, ex Montegiorgio.

In Seconda Categoria, il Monte San Pietrangeli rafforza ulteriormente il proprio roster con un poker di acquisti. Si tratta di Nicolò Perticarini, ex Casette d’Ete; Emanuele Battistini proveniente dall’Elpidiense Cascinare, mentre dal Recreativo Pse arriva Paolo Gentili. Ultimo ingaggio in ordine di tempo è Zinedine El Khalidi.

L’Atletico Monturano alza il sipario sulla nuova stagione ed accoglie in rosa il difensore Andrea Romani e l’attaccante Alessio Sciarresi, entrambi dal Montottone. Dalla Nuova Faleria arriva invece a centrocampo il talentuoso Michele Colepio. Sempre per quanto riguarda la mediana, ad un passo l’arrivo di Giuseppe Mastrillo dal Monturano Campiglione.  La Usg Grottazzolina ha rafforzato la difesa con l’arrivo di Giuseppe Granatiero e la conferma di Luca Pacioni. L’Usa Fermo aggrega in prima squadra il difensore Paolo Bastarelli. Novità anche in casa Tirassegno, i giallorossi si assicurano gli esterni difensivi Tommaso Tritrini e Matteo Fabiani, pacchetto arretrato che arruola anche Andrea Gobbi. A centrocampo arrivano Alain Fiumaroli e Alessandro Arcangeli, ex Futura. In attacco arrivano invece Riccardo Vesprini, ex Recreativo Pse, ma soprattutto Paolo Angelini (foto), bomber di lunga data, con tante esperienze alle spalle, anche in categorie superiori. 

In Terza Categoria, il Magliano annuncia l’arrivo di Pennacchietti e Sgariglia. Inizia a rafforzarsi anche la Lapedonese, che ingaggia il portiere Jacopo Pettirossi,  il difensore-goleador Scoccia, il centrale Marinangeli, oltre al centrocampista Leonardo Vitangeli e gli attaccanti Basili e Valentino Strovegli. Gli Amatori Porto San Giorgio confermano Petrini, Silenzi, Giorgio De Carolis, Cinti ed ingaggiano Roberto De Carolis.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti