facebook twitter rss

La voce di Massimo Ranieri incanta Villa Vitali

FERMO - Dieci musicisti hanno accompagnato, ieri sera, l'artista per più di due ore di puro spettacolo. Un concerto come un racconto della propria vita artistica ma dove c'è ancora spazio per sognare. Immancabile qualche canzone del repertorio napoletano. Insomma un concerto dove la vera protagonista è stata la musica, quella con la M maiuscola.

di Simone Corazza

Una serata da sold out ancora una volta all’arena di Villa Vitali, questa volta grazie al tour di Massimo Ranieri “Tutti i sogni ancora in volo” e alla strepitosa voce di uno degli artisti più amati e stimati in Italia e all’estero. E non poteva esserci più cielo stellato per parlare di sogni.
«Non bisogna mai smettere di sognare anche quando sembra che tutto sia finito» l’invito dell’artista.
La sua carriera iniziò ben 60 anni fa e ancora oggi le sue canzoni parlano d’amore perché «sono innamorato dell’amore e sogno ancora d’innamorarmi».
Tutti i più grandi successi in uno show di pura musica, nel corso del quale l’artista ha mostrato anche le sue capacità attoriali. Insomma cantante, ballerino, attore, un vero e proprio show man.

Dieci musicisti hanno accompagnato l’artista per più di due ore di puro spettacolo. Un concerto come un racconto della propria vita artistica ma dove c’è ancora spazio per sognare. Immancabile qualche canzone del repertorio napoletano. Insomma un concerto dove la vera protagonista è stata la musica, quella con la M maiuscola.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti