CALCIO – Date di partenza fissate per il 31 agosto e 1 settembre, per la competizione che in Eccellenza mette a disposizione un pass per la Serie D, mentre in Promozione regala un trofeo da mettere in bacheca. Si partirà dagli ottavi di finale in Eccellenza, mentre quelle di Promozione prenderanno il via dai sedicesimi.
In quella che sarà una sfida di andata e ritorno, le fermane di Eccellenza hanno evitato di disputare subito il derby, che arriverà in caso entrambe arrivassero ai quarti di finale. Il Montegranaro debutterà in casa del Tolentino, per poi giocarsi tutto nel match di ritorno in casa il 18 settembre. Al contrario, il Monturano, che affronterà la neopromossa Azzurra Mariner, tornerà a calcare il rinnovatissimo stadio Comunale, per poi disputare il match di ritorno a San Benedetto del Tronto.
In Promozione invece, ci saranno cinque squadre al via e sarà subito doppio derby per le nostre formazioni. Al primo turno si sfideranno Porto Sant’Elpidio e Montegiorgio, due nobili decadute, che fino a poche stagioni fa erano avversarie in Serie D. Il loro cammino inizierà dal “Ferranti” il 31 agosto alle 16.30. Sfida tra dirimpettai quella che vedrà opposte Palmense e Sangiorgese Monterubbianese, l’1 settembre, ore 15.30, allo Stanghetta di Marina Palmense.
A chiudere ci sarà la sfida dell’Elpidiense Cascinare, abbinata alla neopromossa Vigor Montecosaro. Calzaturieri che giocheranno l’andata in casa il 31 agosto alle 15.00, mentre il ritorno, fissato per tutti il 18 settembre, si giocherà in terra montecosarese.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati