di Maikol Di Stefano
Tragedia tra le mura domestiche, questa mattina a Porto Sant’Elpidio. Un uomo di circa 50 anni, infatti, è stato trovato senza vita nel suo appartamento. A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari.
Erano circa le 9,30 quando la centrale operativa 118 ha ricevuto una richiesta di soccorso per un uomo che non rispondeva né al telefono né al citofono. A lanciare l’sos è stato un familiare. E così la macchina dei soccorsi si è immediatamente attivata. Sul posto, in una via del centro, sono così arrivati i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio (i militi della Verde Porto Sant’Elpidio erano impegnati in altri interventi, come quello del soccorso a un uomo investito sulla Statale), l’automedica, i vigili del fuoco e i carabinieri.
Gli uomini del 115 hanno aperto la porta di casa per consentire ai sanitari di entrare. Ma una volta varcata la soglia di casa, i militi hanno trovato l’uomo senza vita. Per lui non c’era ormai più nulla da fare. Per sanitari e carabinieri non sembrano esserci dubbi sul fatto che si sia trattato di una morte per cause naturali.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati