facebook twitter rss

Ferragosto, arriva l’ordinanza di Ciarpella: limitazioni su bevande in vetro o in lattina

PORTO SANT'ELPIDIO - Sarà vietata la vendita di bevande in vetro o lattine, che andranno versate su bicchieri di carta o plastica oppure consumate al tavolo. Sarà inoltre vietato portare su aree pubbliche contenitori in vetro, metalli o materiali potenzialmente pericolosi in tutto il territorio comunale, spiagge comprese

Massimiliano Ciarpella

«Ho firmato un’ordinanza per la sera e la notte di Ferragosto (dalle 20 di oggi alle 6 di domani): sarà vietata la vendita di bevande in vetro o lattine, che andranno versate su bicchieri di carta o plastica oppure consumate al tavolo». E’ quanto fa sapere, con un post su Facebook, il sindaco di Porto Sant’Elpidio, Massimiliano Ciarpella.

Sarà inoltre vietato portare su aree pubbliche contenitori in vetro, metalli o materiali potenzialmente pericolosi in tutto il territorio comunale, spiagge comprese.

«È Ferragosto, viviamolo in compagnia, divertiamoci, ma manteniamo la testa collegata. Non buttiamo via una bella serata con gli eccessi, le condotte pericolose o violente, rispettiamo la città e non la sporchiamo, rispettiamo le persone» conclude il primo cittadino.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti