facebook twitter rss

Tre nuovi farmacisti entrano in servizio alle “Comunali” di P.S.Elpidio, il benvenuto del presidente Galeota

PORTO SANT'ELPIDIO - Il presidente Galeota: «Il cda e tutti i colleghi hanno accolto i nuovi entrati durante un piccolo momento conviviale di "team building", dove si è avuto modo di conoscersi e rafforzare questo meraviglioso gruppo di professionisti al servizio della nostra città» ECCO TUTTI I SERVIZI OFFERTI E QUELLI PRONTI PER ESSERE AVVIATI

 

Le Farmacie Comunali di Porto Sant’Elpidio hanno concluso tutte le operazioni per l’assunzione di tre farmacisti collaboratori. «Il lungo percorso dalla redazione del bando, alla formazione della  commissione di esame, alla preparazione delle prove scritte e quindi alla sessione di esame ha comportato un’importante dispendio di energie, che alla fine si è coronato in un reale successo» spiega il cda, guidato dal presidente Gianvittorio Galeota.

La commissione di è stata diretta da Marco Meconi, presidente di Federfarma Marche, in collaborazione con Giulia Bonacucina, della Facoltà di Farmacia di Camerino, e di Giuseppina Rieti, direttore Farmacia Comunale 3.

«Alla fine delle prove scritte ed orali e del colloquio psico-attitudinale, abbiamo i vincitori che prenderanno servizio nelle diverse sedi della città. Giovani e molto preparati, si sono dimostrati anche cortesi ed amanti della loro professione. – prosegue il presidente – Il cda e tutti i colleghi hanno accolto i nuovi entrati durante un piccolo momento conviviale di “team building”, dove si è avuto modo di conoscersi e rafforzare questo meraviglioso gruppo di professionisti al servizio della nostra città. Come già è stato anticipato, le nuove forze ci aiuteranno a sviluppare ancora di più la prestazione dei servizi di autoanalisi, necessari per  sfoltire le liste di attesa del servizio pubblico e favorire la medicina di prossimità, utile per alleggerire le difficoltà in cui si possono imbattere tutte le categorie dei nostri concittadini. A tal proposito a settembre si avvierà il servizio per le analisi della glicemia dedicato alla prevenzione e verifica del tasso glicemico nel sangue, con esami rapidi e sicuri, refertati in telemedicina dal reparto specialistico dell’ospedale Torrette di Ancona. Stiamo lavorando per realizzare ulteriori progetti volti  a rendere le nostre Farmacie un’azienda moderna, sicura e facilmente utilizzabile. Nel frattempo voglio augurare, insieme al cda e tutti i  nostri farmacisti, buone vacanze a tutti».

Maikol Di Stefano


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti