facebook twitter rss

Incendio a Salette di Fermo, in fiamme deposito di fieno e attrezzi agricoli (Video e Foto)

FERMO - Sul posto tre mezzi dei vigili del fuoco di Fermo, subito mobilitatisi non appena ricevuta la richiesta di intervento.
L'incendio a Fermo

Un incendio è divampato oggi pomeriggio poco prima delle 16 a Fermo, più precisamente in località Salette. Ad andare a fuoco un prefabbricato agricolo.

Sul posto quattro mezzi dei vigili del fuoco di Fermo, subito mobilitatisi non appena ricevuta la richiesta di intervento. L’incendio ha generato un’alta ed inquietante colonna di fumo nero visibile da chilometri di distanza.

«In contrada Vallasciano – specificano i vigili del fuoco – sono intervenute due squadre con quattro autobotti, per un incendio che ha coinvolto un deposito di fieno e attrezzature agricole».

Sono stati 230 i vigili del fuoco marchigiani in servizio a Ferragosto, compreso il nucleo sommozzatori, il nucleo nautico, le squadre per la lotta agli incendi boschivi e la sorveglianza nella zona di Portonovo. La giornata complessivamente non ha presentato particolari criticità, sia per gli incendi boschivi che per gli interventi ordinari. Gli interventi svolti infatti sono stati circa 60. Tra questi, anche quello di Fermo, in contrada Vallasciano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti