facebook twitter rss

L’ex geloso, maxi rissa in spiaggia: fuggi fuggi all’arrivo della Polizia

PORTO SAN GIORGIO - Erano circa le 3,30 quando la Polizia di Stato è stata chiamata a intervenire in spiaggia per una maxi rissa tra giovanissimi., tra cui diversi minorenni. Alcuni già identificati. Due ore prima intervento delle Volanti in piazza Matteotti per un battibecco tra un ragazzo e una ragazza

Ci sarebbero motivi di gelosia alla base della maxi rissa scoppiata la notte scorsa sulla spiaggia nord di Porto San Giorgio, all’altezza del Comune. Erano circa le 3,30 quando la Polizia di Stato è stata chiamata a intervenire in spiaggia per una maxi rissa tra giovanissimi, tra cui diversi minorenni.

Poco prima, infatti, un giovane è andato in spiaggia dove c’era l’ex in compagnia di altri ragazzi. Casualità o una ricerca “mirata”? Fatto sta che è volata qualche parola di troppo e in men che non si dica è divampata una rissa che ha coinvolto una trentina di giovanissimi. Qualcuno, fortunatamente, ha avuto l’accortezza di chiamare subito il 112. Così sul posto sono arrivate tre pattuglie della Polizia di Stato.

All’arrivo delle divise i ragazzi si sono “dileguati”. Ma i poliziotti sono comunque riusciti a risalire all’identità di alcuni di loro. E gli agenti stanno lavorando per chiudere il cerchio sulle identificazioni di tutti coloro che, a vario titolo, sono rimasti coinvolti nella rissa.

Nella lunga lista di interventi della Polizia anche quello, intorno all’una di ieri, in piazza Matteotti. Alcuni passanti, infatti, hanno segnalato un battibecco tra un ragazzo e una ragazza, con il primo che si era allontanato con la borsa della giovane, al cui interno c’era anche il telefono cellulare. Arrivati sul posto, i poliziotti si sono subito messi alla ricerca del ragazzo trovandolo a poca distanza dalla stazione ferroviaria. E tutto è finito nel migliore dei modi, con il giovane che ha confessato di aver sottratto la borsa per motivi di gelosia, per poi riconsegnarla alla legittima proprietaria con tanto di scuse.

Sempre nel corso della nottata altro intervento della Polizia in via Diaz, a Fermo, per alcuni ragazzi che hanno dato vita a una colluttazione segnalata dai residenti. All’arrivo della Polizia, però, sono scappati tutti.

 

Auto si ribalta sul lungomare e schianto sulla Statale: tre giovani e una donna feriti. Battibecchi e abuso d’alcol sulla costa

Non solo costa, schiamazzi e ubriachi nell’entroterra: controlli a tutto campo dei carabinieri

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti