facebook twitter rss

Non solo costa, schiamazzi e ubriachi nell’entroterra: controlli a tutto campo dei carabinieri

CONTROLLI - Richieste di intervento per schiamazzi da Lido di Fermo ad Amandola. A Servigliano placati gli animi di un esagitato. Incidenti a Porto San Giorgio e Campofilone

Hanno sedato battibecchi sulla costa, sono intervenuti su due incidenti (il primo sul lungomare di Porto San Giorgio, l’altro a Campofilone, in cui è rimasto coinvolto un motociclista). Sono stati chiamati a Porto Sant’Elpidio per una colluttazione finita con un uomo ferito al volto. Ma hanno risposto anche alle richieste di intervento dall’entroterra.

Per la nottata di ieri i carabinieri del comando provinciale di Fermo hanno messo in campo tutte le forze a disposizione, controlli in autonomia e anche pattuglie per quelli interforze. I militari dell’Arma hanno sedato un battibecco sul lungomare di Lido di Fermo e poi, da lì, sono stati chiamati a intervenire a Servigliano per un uomo che, forse a causa dell’abuso di alcol, aveva iniziato a infastidire alcuni passanti. Tutto rientrato in pochi minuti, con l’arrivo dei militari.

Stesso dicasi per un paio di segnalazioni partite da Amandola per schiamazzi. I carabinieri sono arrivati nel Comune montano e hanno ristabilito l’ordine. Numerose le chiamate per schiamazzi notturni e musica a tutto volume ma, fortunatamente, anche grazie al presidio dell’Arma, tutto è stato riportato nei ranghi nel giro di una manciata di minuti.

Auto si ribalta sul lungomare e schianto sulla Statale: tre giovani e una donna feriti. Battibecchi e abuso d’alcol sulla costa

L’ex geloso, maxi rissa in spiaggia: fuggi fuggi all’arrivo della Polizia

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti