Un’auto si è ribaltata in autostrada, questa mattina, intorno alle 10,15. Paura per due ragazze. E per loro la centrale operativa del 118 ha richiesto l’intervento di entrambe le eliambulanze che, infatti, da lì a breve sono atterrate al campo sportivo di Pedaso.
Erano da poco passate le 10 di questa mattina quando, in A14, un’auto che viaggiava in direzione sud, al chilometro 285, dunque in territorio comunale di Altidona, per cause ancora in corso di accertamento, si è ribaltata. All’interno della vettura due ragazze.
Subito scattato l’sos, sul posto sono arrivati, con due ambulanze, i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio che hanno soccorso le due giovani. Sul posto, ovviamente, anche la Polizia stradale con una pattuglia della sottosezione autostradale di Porto San Giorgio, e i vigili del fuoco per la messa in sicurezza del veicolo.
Fortunatamente non si sono verificate collisioni tra l’auto ribaltata e altri veicoli in transito. Limitazioni temporanee alla circolazione, direzione sud, per consentire le operazioni di soccorso. Inevitabili, quindi, code e rallentamenti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati