FERMO – Dopo aver scaldato i motori, la Fermana sembra finalmente pronta a partire. Niente sorprese dell’ultimo minuto, come preannunciato da qualche giorno, la società ha sciolto le riserve ed annunciato l’arrivo sulla panchina gialloblù di Ruben Dario Bolzan.
Quello con la Fermana è un rapporto che si era già consumato nel suo passato di calciatore per Bolzan, roccioso difensore, che vestì la maglia canarina dal 2010 al 2013, quando fu tra i protagonisti della finale di Coppa Italia disputata e vinta a Rieti, che permise alla società di tornare in serie D.
Da allenatore vanta importanti esperienze con Castelfidardo, Parma U19, Giulianova, L’Aquila, Sangiustese VP e Sondrio, dove subentrando nel corso della passata stagione è riuscito a vincere il campionato di Eccellenza e condurre la squadra in serie D.
La società ha anche definito lo staff tecnico che accompagnerà Bolzan nella sua avventura. Il tecnico sarà affiancato dall’ allenatore in seconda Maurizio Mattoni, che ha ricoperto lo stesso ruolo nel finale dello scorso anno con mister Mosconi.
Nel ruolo di preparatore atletico spazio a Loris Porrini, mentre il preparatore dei portieri sarà Andrea Innamorati Valentini, con trascorsi a Montegiorgio e nel settore giovanile dell’Ancona.
Nel pomeriggio verranno svelati i primi nomi dei calciatori che comporranno la rosa gialloblù e la squadra si ritroverà al Recchioni, ore 16.30 e porte aperte ai tifosi, per il primo allenamento della stagione.
Nel tardo pomeriggio di oggi la società ha comunicato i nomi di coloro che si sono iniziati ad allenare agli ordini di Bolzan.
Portieri: Di Stasio 2001
Difensori: Diouane Yassine 2003, Marucci Stefano 2003, Cocino Luca 2004, Casucci Christian 2004, Polanco Bryan 2005, Taddei Leonardo 2006, Esposito Ciro 2004
Centrocampisti: Romizi Marco 1990, Baratteri Gianluca 2006, Palmucci Stefano 2001, Granatelli Mattia 2006, Tarulli Francesco 2006, Bonfigli Lorenzo 2007
Attaccanti: Palumbo Luigi 1991
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati