facebook twitter rss

Scontro tra auto, tre feriti: uno a Torrette in eliambulanza

FERMO - Sull'incidente, a Campiglione di Fermo, i sanitari della Croce verde di Fermo e i vigili del fuoco. Stando alle prime informazioni trapelate, tre auto, si diceva, sono entrate in collisione. E altrettanti sono i feriti: due di loro, una ragazza e un anziano sono stati condotti in codice di media gravità all'ospedale Murri di Fermo. Per il terzo automobilista, un uomo di circa 50 anni, invece è stato richiesto, da parte della centrale operativa del 118, l'intervento dell'elisoccorso.

di redazione CF

Rocambolesco incidente questa sera, intorno alle 21,45 a Campiglione di Fermo. Tre auto, infatti, sono entrate in collisione nei pressi di via Conti.

Sul posto i sanitari della Croce verde di Fermo, i vigili del fuoco e i carabinieri. Stando alle prime informazioni trapelate, tre auto, si diceva, sono entrate in collisione. E altrettanti sono i feriti: due di loro, una ragazza e un anziano sono stati condotti in codice di media gravità all’ospedale Murri di Fermo. Per il terzo automobilista, un uomo di circa 50 anni, invece è stato richiesto, da parte della centrale operativa del 118, l’intervento dell’elisoccorso.

Icaro è così atterrato sul tetto dell’ospedale di Fermo dove, nel frattempo, era stato trasportato l’uomo che poi è stato preso in cura dai sanitari dell’eliambulanza e trasferito al nosocomio dorico di Torrette.

«La squadra di Fermo – aggiungono dal comando dei vigili del fuoco di Fermo – ha estratto, con attrezzature idonee, una persona incastrata e affidata alle cure del 118. Successivamente stata messa in sicurezza l’intera area dell’intervento». Una volta ultimati i rilievi, le vetture sono state rimosse dalla carreggiata dal soccorso stradale Virgili di Fermo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti