facebook twitter rss

Colpo grosso Virtus, ingaggiato Giorgio Monteriù

PRIMA DIVISIONE - Play/guardia classe 1999, miglior realizzatore dello scorso campionato con 448 punti messi a segno in 23 presenze, giunge alla corte della B-Chem

PORTO SAN GIORGIO – La Virtus Basket Psg annuncia l’ingaggio di Giorgio Monteriù (foto), talentuoso play/guardia classe 1999, che entra a far parte della squadra per la stagione 2024/25. Monteriù, cresciuto nelle giovanili della Stamura Ancona, ha dimostrato fin da subito il suo potenziale, facendosi notare per le straordinarie capacità offensive.

Nella scorsa stagione ha militato nelle fila del Pedaso in Divisione 1, dove ha svolto un ruolo cruciale per il successo della squadra. Con 448 punti messi a segno in 23 presenze, Monteriù si è affermato come il miglior realizzatore del campionato, raggiungendo un best di 34 punti in una singola partita. La sua abilità nel penetrare le difese avversarie, la capacità di gestire l’uno contro uno e un preciso tiro dalla distanza lo rendono un giocatore di grande valore.

Monteriù ha anche accumulato esperienza in Serie C con la maglia di Recanati, dimostrando una continua crescita e una grande determinazione nel migliorare il proprio gioco. La Virtus Basket Psg è dunque entusiasta di poter contare su un giocatore di tale calibro, sicura che il suo contributo sarà determinante per raggiungere gli obiettivi stagionali. “Siamo estremamente felici di accogliere Giorgio Monteriù nella nostra squadra – gli umori della dirigenza rivierasca -. Il suo talento e la sua dedizione sono evidenti, e non vediamo l’ora di vederlo all’opera sul campo”. Giorgio Monteriù ha commentato l’arrivo alla Virtus con entusiasmo: “Sono molto felice di unirmi alla Virtus Basket. Questa è una grande opportunità per me, e sono determinato a dare il massimo per la squadra e i tifosi. Non vedo l’ora di iniziare la nuova avventura”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti