facebook twitter rss

“Tappeto” di rifiuti nel sottopasso, la condanna di Ciarpella

PORTO SANT'ELPIDIO - Il primo cittadino: «Non abbiamo neanche terminato di sistemare il sottopasso di Elpilandia tra via Trieste e via Francia, ma vedo che gli incivili hanno già apprezzato. Stamattina abbiamo immediatamente pulito. Se ognuno mostrasse un minimo di rispetto degli spazi comuni, tenere la città pulita sarebbe infinitamente più semplice»

Cartacce, bottigliette, sacchetti di carta e di plastica, vaschette per alimenti. E chi più ne ha più ne metta. Anzi no, tutt’altro. Il senso civico impone che i rifiuti andrebbero “cestinati” e non lasciati per strada. Eppure qualcuno (o meglio più d’uno considerata la quantità di sporcizia in questione) si è “divertito” ad abbandonare un ingente quantitativo di immondizia nel sottopasso di Elpilandia.

E questa mattina, non appena rimosso e “sanato” quello spettacolo indegno, è arrivata la condanna del sindaco di Porto Sant’Elpidio, Massimiliano Ciarpella:

«Non abbiamo neanche terminato di sistemare il sottopasso di Elpilandia tra via Trieste e via Francia, ma vedo che gli incivili hanno già apprezzato. Stamattina abbiamo immediatamente pulito. Se ognuno mostrasse un minimo di rispetto degli spazi comuni, tenere la città pulita sarebbe infinitamente più semplice».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



1 commento

  1. 1
    Enzo Carinelli il 20 Agosto 2024 alle 8:23

    Telecamere + sanzioni.
    Vere multe ad almeno 3 cifre non letterine di biasimo.

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti