facebook twitter rss

Schiacciato dalla sua auto, uomo soccorso dall’eliambulanza

MONTEGIORGIO - L'uomo, percepito che qualcosa nell'auto non andava, si è fermato, l'ha alzata con il cric e si è infilato sotto la vettura per un controllo. In quell'istante l'auto gli è caduta sopra

Schiacciato dalla sua auto, un uomo è stato soccorso nella tarda mattinata di oggi a Piane di Montegiorgio, per poi essere trasferito all’ospedale Torrette di Ancona con l’elisoccorso.

Stando a una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, tutta comunque ancora da accertare, l’uomo, mentre si trovava al volante della sua auto, ha percepito che qualcosa nella vettura non andava. E così si è fermato e si è recato sulla parte posteriore del veicolo per controllare se ci fosse qualcosa di rotto nella parte inferiore del veicolo.

Ha alzato la vettura con il cric e si è infilato sotto l’auto per un controllo ma purtroppo qualcosa è andato storto e l’auto gli è caduta sopra. Immediato l’sos e così sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con ambulanza della Volontari Soccorso e automedica. Dopo le prime cure sul posto, l’automobilista è stato trasportato all’ospedale Torrette di Ancona dall’elisoccorso, richiesto nel frattempo dalla centrale del 118 e atterrato nella zona industriale di Piane di Montegiorgio.

Cristiano Ninonà


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti