E’ da Fabio Vallasciani, Massimo Properzi ed Andrea Benny, tre “ex-ragazzi” legati da una profonda e vera amicizia e dalla voglia di divertirsi insieme, che nasce la “Tzz2000 Intrattenimento”, un contenitore di idee per intrattenere simpaticamente tanti altri amici.
Il nuovo spettacolo messo in piedi da quelli della “Tzz2000 Intrattenimento” andrà in scena sabato prossimo alle 21 a Fermo. Il titolo? “Je Ressumiglio Multiverso Show”. I protagonisti, infatti, saranno 5 artisti esperti, pronti a trasformarsi nelle più grandi star della musica e ad esibirsi rigorosamente dal vivo, che grazie alla collaborazione di “Spiderman”, arrivano, tramite portale dedicato, direttamente dall’Universo 549.
Lo spettacolo, ad ingresso libero, sarà presentato da Andrea Benny e Barbara Sabbatini e si terrà a Fermo nel quartiere Santa Caterina, all’interno del palinsesto degli eventi della quarantanovesima Sagra della Bruschetta. Ospiti della serata: i comici Mirco Eleonori, Elisabetta Sabatini e Patrizia Mochi, la giovane cantante fermana Lucia Properzi e il vincitore della scorsa edizione Pietro Federico.
(spazio promo-redazionale)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati