facebook twitter rss

Nell’auto divampano le fiamme, i carabinieri portano in salvo il conducente

MONTEGIORGIO - Un automobilista, mentre transitava nei pressi dell’ospedale di Montegiorgio, si è ritrovato alle prese con un incendio che è divampato all'improvviso all’interno della sua vettura. Senza esitazione, i militari dell’Arma, che si trovavano a passare proprio in quel momento, hanno subito soccorso l’uomo mettendolo in salvo e allontanandolo dalla vettura

Dramma sventato grazie all’intervento tempestivo dei carabinieri del Radiomobile di Montegiorgio. Un automobilista, infatti, mentre transitava nei pressi dell’ospedale di Montegiorgio, si è ritrovato alle prese con un incendio che è divampato all’improvviso all’interno della sua vettura.

Senza esitazione, i militari dell’Arma, che si trovavano a passare proprio in quel momento, hanno subito soccorso l’uomo mettendolo in salvo e allontanandolo dalla vettura. Dopodiché, equipaggiati con l’estintore di bordo, si sono prodigati per domare le fiamme, limitando i danni e impedendo che la situazione degenerasse.

Sul posto sono intervenuti, ovviamente, anche i vigili del fuoco del Comando provinciale di Fermo, che hanno provveduto a spegnere completamente l’incendio e a mettere in sicurezza il veicolo.

Ancora una volta, i Carabinieri di Montegiorgio hanno dimostrato il loro straordinario senso del dovere e la loro dedizione al servizio della comunità.

Cristiano Ninonà


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti