facebook twitter rss

Sfilza di pneumatici squarciati a Lido Tre Archi

FERMO - Almeno quattro le auto prese di mira nella notte. Questa mattina l'amara scoperta per i proprietari delle vetture e l'intervento della Polizia di Stato. Indagini in corso

Sfilza di pneumatici squarciati nella notte a Lido Tre Archi, più precisamente in via Segni. Diverse le auto prese di mira, alcune parcheggiate lungo la via, altre nel parcheggio di via Segni. Almeno quattro le vetture danneggiate con una decina di pneumatici tagliati. Questa mattina, sul posto, la Polizia di Stato.

Si cerca, infatti, di fare luce su un episodio che ha tutta l’aria di essere un atto vandalico. Ma le forze dell’ordine vogliono capire cosa possa aver spinto la mano di colui (o coloro) che ha preso di mira le auto. E perchè?

Insomma un altro episodio che definire spiacevole è riduttivo in un quartiere “problematico”. Eppure Lido Tre Archi, proprio ieri sera, è stato scenario di una piacevolissima serata, col nuovo piazzale di via La Malfa gremito per assistere allo spettacolo di Giobbe Covatta. Uno show che per i turisti ma soprattutto per i residenti di Lido Tre Archi significa molto. Significa voler far vivere “in maniera sana” il quartiere che non accetta (una posizione umanamente comprensibile) di essere etichettato come un “Bronx”. Ma purtroppo troppo spesso i fatti di cronaca del nostro territorio trovano lì origine o comunque un qualche collegamento.



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti