facebook twitter rss

Fiamme sul terrazzo, arrivano i vigili del fuoco

FERMO - Gli uomini del 115 si sono precipitati sul posto ma al loro arrivo, fortunatamente, gli inquilini erano già riusciti a spegnere l'incendio con degli estintori. Il 115 ha così messo in sicurezza il terrazzo e precauzionalmente hanno staccato le utenze, ossia luce, acqua (con un tubo lesionato) e soprattutto il gas. La famiglia che alloggia nell'appartamento si è adoperata autonomamente per trovare un alloggio dove passare la notte. Fortunatamente non si registrano feriti o intossicati

Attimi di apprensione questa sera intorno in una palazzina a San Marco alle Paludi. Intorno alle 20, infatti, i vigili del fuoco hanno ricevuto una richiesta di intervento per un incendio divampato su un terrazzo. Le fiamme hanno interessato alcuni oggetti che si trovavano sul terrazzo.

Gli uomini del 115 si sono precipitati sul posto ma al loro arrivo, fortunatamente, gli inquilini erano già riusciti a spegnere l’incendio con degli estintori. Il 115 ha così messo in sicurezza il terrazzo e precauzionalmente hanno staccato le utenze, ossia luce, acqua (con un tubo lesionato) e soprattutto il gas. La famiglia che alloggia nell’appartamento si è adoperata autonomamente per trovare un alloggio dove passare la notte. Fortunatamente non si registrano feriti o intossicati.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti