facebook twitter rss

Il Tre infiamma piazza Garibaldi, cresce l’attesa per Clara

PORTO SANT'ELPIDIO - Un altro successo in quanto ad eventi per la città di Porto Sant’Elpidio all’interno di una settimana incandescente. Oggi piccola pausa per il centro città con “aspettando la notta + rosa” che andrà in scena al quartiere Faleriense in piazza Fratelli Cervi, prima della serata conclusiva di domani con l’arrivo, questa volta di nuovo in piazza Garibaldi, di Clara.

Il Tre

Il Tre travolge Porto Sant’Elpidio. Ieri sera una piazza Garibaldi gremita come nelle migliori occasioni ha accolto il rapper romano. Dopo il grande successo di Alfa domenica scarsa, la città elpidiense ha fatto il bis di presenze nella seconda delle tre serate con i nomi dell’ultimo Festival di Sanremo. Infatti in attesa di Clara che arriverà solo domani in città, nella serata della Notte + Rosa, ieri è stata la volta del giovane performer passato dalla scena underground al grande pubblico in questo 2024. Una piazza Garibaldi colma di giovanissimi che hanno intonato senza sosta i successi de Il Tre.

«Per chi non ha idea di chi diamine io sia, mi presento. Io mi chiamo Guido e faccio musica». Ha rotto così il ghiaccio Il Tre, per l’appunto all’anagrafiche Guido Luigi Senia, 27 anni il prossimo 3 settembre. Data di nascita dalla quale prende proprio lo pseudonimo artistico. “Cracovia”, “L’importante” e “Soldiers” tra i successi cantanti nella prima parte di concerto, interrotto poi dal momento in cui la musica ha lasciato spazio allo show puro con tanto di rasatura dei capelli completa da parte de Il Tre ad un giovane fan. Il tutto tra lo stupore e l’acclamazione generale. Breve parentesi con il concerto che ha ripreso poco dopo mandando nuovamente in visibilio i fan con i due cavalli di battaglia del cantante: “Te lo prometto” e il brano sanremese che dà anche il titolo al tour: “Fragili”. Un altro successo in quanto ad eventi per la città di Porto Sant’Elpidio all’interno di una settimana incandescente. Oggi piccola pausa per il centro città con “aspettando la notta + rosa” che andrà in scena al quartiere Faleriense in piazza Fratelli Cervi, prima della serata conclusiva di domani con l’arrivo, questa volta di nuovo in piazza Garibaldi, di Clara.

Maikol Di Stefano

Il Tre e l’amministrazione Ciarpella

Il Tre


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti