facebook twitter rss

Due ragazze del Fermano alla finale Miss Grand Prix 2024

MISS - Si tratta della ventunenne di Sant'Elpidio a Mare, Eleonora Valentini, e di Gloria Ficiarà, 18 anni, residente a Fermo

Da sin. Gloria Ficiarà ed Eleonora Valentini

«Ci sono anche due ragazze fermane tra le pretendenti al titolo di Miss Grand Prix 2024. Si tratta della ventunenne di Sant’Elpidio a Mare, Eleonora Valentini, e di Gloria Ficiarà, 18 anni, residente a Fermo». E’ quanto fanno sapere, con una nota, proprio dal concorso Miss Grand Prix 2024.

«Le due ragazze fermane – si legge sempre nella mail dell’organizzazione del concorso – saranno in Abruzzo da domani per partecipare all’atto conclusivo del concorso di bellezza con oltre 30 anni di storia alle spalle che ha lanciato, nel corso delle varie edizioni, alcune grandi protagoniste del mondo dello spettacolo e della tv (…)».
«Studentessa diciottenne, alta 1,78, capelli neri e ricci, Gloria Ficiarà ha l’hobby della cucina e se la cava particolarmente bene nella preparazione di dolci e torte. Eleonora Valentini, invece, è alta 1,73 e ha lunghi capelli biondi, studia Giurisprudenza e sogna di diventare un magistrato. I suoi hobby sono la palestra, il nuoto e la cucina. Eleonora e Gloria saranno giovedì sera 29 agosto sul palco di piazza del Mare a Giulianova per la presentazione delle finaliste nazionali del concorso il cui atto conclusivo è in programma nel week end successivo in piazza della Rinascita a Pescara. Insieme alle bellissime finaliste di Miss Grand Prix sullo stesso palco sfileranno anche i 40 ragazzi finalisti del concorso di “Mister Italia”. I concorsi di Mister Italia e Miss Grand Prix, entrambi organizzati da patron Claudio Marastoni, sono ormai considerati tra i più importanti nel nostro Paese. Per seguire l’avventura delle due ragazze fermane in terra d’Abruzzo basta collegarsi ai canali social (Fb e IG) del concorso: @missgrandprix».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti