Alessia Ripani, portando sul palco un medley di Mina, con “E poi…”, “Ancora, ancora, ancora” e “Amor mio”, si aggiudica l’edizione 2024 del “Je Ressumiglio Multiverso Show”.
Il concorso canoro organizzato da Fabio Vallasciani, Massimo Properzi ed Andrea Benny è andato in scena ieri sera in contrada Santa Caterina, a Fermo. E davanti a un numeroso pubblico, Ripani è stata la più votata dalla giuria. Nel corso della serata, condotta da Barbara Sabbatini e Andrea Benny, si sono esibiti, oltre a Ripani, anche Marylin Sagripanti con la sua “Ivana Spagna”, Maurizio Santamaria nelle vesti di un “Cugino di Campagna”, Andrea Di Rosa con il suo Giuliano Sangiorgi, ed Enzo Gallizia con il suo Albano.
A conclusione della serata, arricchita dall’ironia e dalla simpatia di Elisabetta Sabatini, Patrizia Mochi e Mirco Eleonori, con l’amministrazione comunale rappresentata dal consigliere comunale Luigi Rocchi (che è stato anche uno dei giurati) la giuria si è espressa decretando la vincitrice. Ospiti della serata la giovane cantante fermana Lucia Properzi e il vincitore della scorsa edizione Pietro Federico. Il concorso nasce dall’idea di Fabio Vallasciani, Massimo Properzi ed Andrea Benny, tre “ex-ragazzi” legati da una profonda e vera amicizia e dalla voglia di divertirsi insieme, che hanno dato vita alla “Tzz2000 Intrattenimento”, un contenitore di idee per intrattenere simpaticamente tanti altri amici.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati