CIVITANOVA MARCHE (MC) – Gara che non regala sorprese quella andata in scena al “Polisportivo” tra Civitanovese e Fermana.
I gialloblù, con una sola amichevole sulle gambe, erano chiamati a testare la propria condizione e l’affiatamento di una squadra in piena fase di costruzione.
IL TABELLINO
CIVITANOVESE 3: Petrucci, Franco, Cosignani (36’ st Rossetti), Domizi (22’ st Zanni) , Passalacqua, Diop, Ercoli (22’ st Visciano), Pierfederici (15’ st Toccafondi), Spagna, Buonavoglia (26’ Del Moro), Brunet. All. Sante Alfonsi.
FERMANA 1: Di Stasio, Diouane (42’ st Palanco), Casucci, Romizi, Tafa, Cocino, Fontana (26’ st Palmucci), Granatelli (20’ st Taddei), Lamangino (15’ st Ferretti), Valsecchi (1’ st Bartoli), Sardo. All. Rubén Dario Bolzan.
ARBITRO: Andrea Traini della sezione di San Benedetto del Tronto
RETI: 11’ Passalacqua, 34’ Buonavoglia, 90’ Ferretti, 94’ Toccafondi
LA CRONACA
Dura solo dieci minuti la resistenza della Fermana, che al 11’ viene colpita dal classico gol dell’ ex. Da azione d’ angolo, è Passalacqua a colpire di testa e mandare in rete. Gara sbloccata, con la Civitanovese che controlla e poi raddoppia. Al 34’ è Buonavoglia con una bella azione personale a trovare la seconda rete dei padroni di casa. Nella ripresa, con il passare dei minuti la differenza di condizione atletica si fa sentire. La Fermana tira il fiato, mentre la Civitanovese ne ha ancora e produce un paio di buone occasioni. Al 90’ a sorpresa è la Fermana ad accorciare con una punizione di Ferretti. In pieno recupero Toccafondi fissa il punteggio sul 3-1.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati