facebook twitter rss

Auto si ribalta, arriva anche l’eliambulanza

FERMO - L'incidente in contrada Vallasciano. Medicata e stabilizzata dal personale della pubblica assistenza di Fermo, la persona è stata poi presa in cura dall'equipaggio dell'elisoccorso, atterrato nel frattempo in un campo a poca distanza dal punto dell'incidente. La vettura è stata messa in sicurezza dagli uomini del 115.

Incidente questa mattina intorno alle 10 a Fermo. Un’auto, infatti, si è ribaltata in contrada Vallasciano, a poca distanza da Salette di Fermo. Scattato l’sos, sul posto si sono precipitati i sanitario della Croce verde di Fermo. Con loro anche la Polizia locale e i vigili del fuoco. Gli uomini del 115 hanno aiutato i sanitari ad  estrarre dall’abitacolo la persona soccorsa e per la quale la centrale 118 ha ritenuto opportuno richiedere l’intervento dell’eliambulanza.

Medicata e stabilizzata dal personale della pubblica assistenza di Fermo, la persona è stata poi presa in cura dall’equipaggio dell’elisoccorso, atterrato nel frattempo in un campo a poca distanza dal punto dell’incidente. Il paziente è stato quindi trasportato a Torrette in codice rosso ma, fortunatamente, non è in pericolo di vita.

La vettura è stata messa in sicurezza dagli uomini del 115 per poi, una volta ultimati i rilievi, essere recuperata dal soccorso stradale Virgili di Fermo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti