facebook twitter rss

Urla e schiamazzi nella notte nel centro storico: arrivano i carabinieri

MONTEGRANARO - E' quanto accaduto in zona Campo Boario e nei pressi della zona della chiesa di San Serafino. Indagini in corso per stabilire quanto accaduto

Urla e schiamazzi all’alba a Montegranaro zona Campo Boario, proprio a due passi dal centro storico della cittadina calzaturiera. Una coppia verosimilmente alterata nello stato psico-fisico, attorno alle 4 del mattino, ha pensato bene di spezzare il silenzio notturno con grida e urla in mezzo alla strada per le vie del centro, sottostante la chiesa di San Serafino.

I residenti però, per la maggior parte ancora intenti a dormire in vista della prima settimana di rientro dalle ferie hanno protestato, a ragione ed a gran voce a mezzo social. L’intervento per sedare gli animi piuttosto agitati a quanto sembra, è stato gestito dalla radiomobile del Comando di Fermo, la quale ha rispristinato la normalità e calmato l’indole dei due “intrattenitori”. Tutto ciò non ha placato però la rabbia dei cittadini del centro, ormai saturi e stufi della situazione di degrado in cui versa la zona alla luce dei fatti di cronaca risalenti ad appena qualche settimana fa. Sono in corso le indagini dei militari dell’Arma per stabilire quanto accaduto.

l.c.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti