facebook twitter rss

Virtus, che colpo: sotto le plance Valerio Polonara

PRIMA DIVISIONE - La B-Chem di Porto San Giorgio annuncia la firma del lungo anconetano, 200 cm, in vista della partente stagione cestistica. Classe 1984, si tratta di un profilo di livelli superiori, dal curriculum maturato in ogni angolo d'Italia, con il dorico ad aver indossato canotte scese sui parquet di categorie d'alto rango

PORTO SAN GIORGIO – La B-Chem Virtus annuncia l’ingaggio di Valerio Polonara (nella foto), lungo anconetano di 200 cm, per la stagione 2024/25. Polonara, classe 1984, è un veterano di assoluto valore nel panorama cestistico marchigiano e nazionale, con una carriera che lo ha visto protagonista in diverse categorie superiori.

Nelle ultime due stagioni ha militato a Falconara in Serie C, dimostrando ancora una volta qualità tecniche e leadership in campo. La sua esperienza spazia lungo tutto lo Stivale, avendo vestito maglie importanti come quella di Jesi in Serie A2 dal 2001 al 2003, Ancona, Veroli in Serie A2 nella stagione 2007/08, e molte altre come Senigallia, Rovereto, Costa Volpino, Acireale, Pescara, Nardò e nuovamente Ancona in Serie B.

Fortemente voluto dalla società rivierasca, Polonara è pronto a portare solidità difensiva e grande esperienza sotto le plance della Virtus Psg. “Il suo arrivo rappresenta un importante tassello per la squadra, che potrà contare sulla sua presenza fisica e la sua intelligenza cestistica per affrontare le sfide della prossima stagione – commentano dalla società -. Non vediamo l’ora di vedere Valerio scendere in campo al PalaNardi con la storica casacca della Virtus Psg. Siamo certi che saprà regalare grandi soddisfazioni ai nostri tifosi e contribuire in maniera determinante al raggiungimento dei nostri obiettivi”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti