facebook twitter rss

«Dopo l’ennesimo successo di Live in Fermo pensiamo già a un grande evento per fine anno»

FERMO - Il positivo bilancio di Stefano Castori e Luigi Rocchi per la decima edizione dell'evento di musica e divertimento andato in scena domenica sera in piazza del Popolo

«Abbiamo vissuto una serata incantevole che arricchisce la stagione estiva della città di Fermo, con grandi personaggi. La squadra vincente di Live in Fermo ha portato in piazza, ancora una volta, migliaia di persone. Ora l’appuntamento è per fine anno, con un grande progetto voluto dal Comune».

E’ un bilancio assolutamente positivo quello tracciato da Stefano Castori, uno degli ideatori della serata di musica e divertimento Live in Fermo, andata in scena domenica in piazza del Popolo, una piazza gremitissima.

Da dx Stefano Castori, Micol Lanzidei e Luigi Rocchi

«Noi abbiamo dato slancio con la decima edizione di un evento sotto le stelle. Ringrazio tutti quelli che hanno collaborato, e ne sono tantissimi. E’ stato davvero bello. Ringrazio anche i locali della piazza che si sono espressi al massimo. E poi la musica, un mix riuscitissimo che ha portato nel cuore di Fermo giovani e meno giovani. Questo è Live in Fermo».

Alle parole di Castori fanno eco quelle del consigliere comunale Luigi Rocchi: «E’ stata una bella festa per i 10 anni di Live in Fermo in piazza del Popolo, tanta gente a ballare locali pieni, in dieci anni abbiamo cercato, io e Stefano Castori, di portare sempre un evento di qualità per il pubblico di piazza. Pensiamo di esserci riusciti, ringrazio l’amministrazione tutta in particolar modo, il vicesindaco Mauro Torresi e l’assessore alla cultura Micol Lanzidei».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti