FERMO – Messa in archivio la sconfitta di Coppa Italia contro la Civitanovese, mister Bolzan e la sua squadra stanno continuando a lavorare alacremente per accelerare sulla tabella di marcia e cercare di avvicinare il prima possibile la condizione delle avversarie, così da non farsi trovare impreparati al debutto in campionato. La squadra in questi giorni si sta allenando al Firmum Village, confermando così la rinnovata sinergia con la Afc Fermo e la volontà di essere parte integrante della città, senza dover emigrare nei comuni limitrofi durante la settimana.
Voglia di cambiamenti, che la rinnovata dirigenza canarina ha annunciato fin dall’inizio e anche la scelta della location per la presentazione della squadra, sembra andare in questa direzione. Rispetto agli anni passati, quando spesso la squadra si è mostrata ai tifosi in Piazza del Popolo o Piazzale Azzolino, stavolta i ragazzi gialloblù saranno presentati in Piazza Verdi, a pochi metri dallo stadio “Recchioni”. L’appuntamento con i tifosi è stato programmato per domenica 1 settembre, alle ore 17.00.
Tra i nuovi volti che verranno svelati, ci sarà anche quello dell’ultimo acquisto, Mattia Sardo, che ha già avuto modo di farsi notare nella gara di Coppa Italia. Il classe 2005, esterno d’attacco o seconda punta, arriva dall’Ostiamare, dove negli ultimi due anni ha disputato la Serie D, collezionando in totale 29 presenze, 3 gol e 3 assist.