facebook twitter rss

Lutto a Fermo per la scomparsa di Franco Marziali e Sergio Raccichini: il cordoglio del sindaco Calcinaro

IL PRIMO cittadino: «Senza di loro alla città mancherà qualcosa, ma in vita hanno arricchito tanti del loro esempio e quindi sempre in tanti continueranno la loro strada»

 

Il sindaco di Fermo, Paolo Calcinaro

Lutto a Fermo per  Franco Marziali e Sergio Raccichini, storici presidenti del centro sociale Villa Vitali e della Don Celso Pallavolo, scomparsi in queste ore.

 

E’ il sindaco di Fermo Paolo Calcinaro a darne notizia insieme al suo profondo cordoglio: «Fare il sindaco ha un lato stupendo: il conoscere tante persone con cui collabori, con cui trovi affinità di intenti e sensazioni per fare crescere la Città.

Questo aspetto poi ne porta uno veramente doloroso: quello dell’addio, l’addio quando queste figure ti vengono a mancare.

In queste ore Fermo ha perso due colonne dell’associazionismo sociale e sportivo, due amici. Franco Marziali e Sergio Raccichini, storici presidenti del centro sociale Villa Vitali e della Don Celso Pallavolo.

Senza di loro alla città mancherà qualcosa ma in vita hanno arricchito tanti del loro esempio e quindi sempre in tanti continueranno la loro strada in quell’associazionismo così importante per Fermo». 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti