Cade dal secondo piano di una palazzina a Casabianca di Fermo. Soccorso dalla Croce verde di Porto Sant’Elpidio con l’automedica dell’Azzurra di Porto San Giorgio. Arriva anche l’eliambulanza. Sos oggi, poco prima delle 20, da Casabianca per un anziano caduto dal secondo piano di una palazzina, da oltre 5 metri di altezza.
Sul posto, raccolto l’sos, si sono precipitati i sanitari della pubblica assistenza sangiorgese e le Volanti della Polizia di Stato. Arrivati sul posto, i sanitari hanno subito prestato le prime cure all’anziano che, fortunatamente, è rimasto sempre cosciente.
La centrale 118, però, in contatto con i sanitari intervenuti sul posto, ha ritenuto opportuno richiedere l’intervento dell’elisoccorso che, infatti, da lì a breve è atterrato in un campo lungo la statale Adriatica. Preso in cura l’anziano, nel frattempo stabilizzato dalla Croce verde, i sanitari di Icaro sono ridecollati alla volta dell’ospedale Torrette di Ancona dove il paziente è stato sottoposto a ulteriori accertamenti medico sanitari.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati