facebook twitter rss

Prosegue il tour della Yuasa Battery con la tappa di Montelparo

SUPERLEGA - La cittadina dell'entroterra fermano si è tinta di rock, con la compagine pallavolistica ospite d'onore al Pink Floyd Tribute

GROTTAZZOLINA – Montelparo, piccolo borgo di 700 abitanti , è stato il palcoscenico di un evento che ha unito musica e sport in un abbraccio caloroso.

Su invito del sindaco Marino Screpanti, una delegazione della Yuasa Battery Grottazzolina ha partecipato come ospite d’onore al Pink Floyd Tribute, un concerto che ha saputo richiamare un pubblico numeroso e appassionato. La serata è stata un vero successo, con le note leggendarie dei Pink Floyd a fare da sottofondo a un momento di festa per la comunità locale, da sempre vicina alle imprese della M&G Scuola Pallavolo. E non è un caso se Montelparo vanta un primato davvero speciale: è ai primi posti per il rapporto abitanti/abbonati alla Yuasa Battery.

Un orgoglio che il sindaco Screpanti non ha mancato di sottolineare. Prima dell’inizio del grande spettacolo musicale, il sindaco ha voluto omaggiare la squadra ospite sul palco. Ferdinando Moretti, team manager della Yuasa Battery, ha ricevuto un riconoscimento speciale, accompagnato da un caloroso applauso. Con lui, i giocatori Vecchi, Marchiani, Mattei e Cubito hanno condiviso questo momento di sport e territorio. “Ringrazio a nome della società il sindaco Marino Screpanti per il gradito invito – ha dichiarato Moretti -. È sempre un piacere partecipare a eventi del territorio e scoprire ogni volta il calore della gente, orgogliosa di vivere con noi le forti emozioni della Superlega”.

E per chiudere in bellezza, il sindaco Screpanti ha fatto un annuncio: nei prossimi giorni sottoscriverà l’abbonamento stagionale alle gare interne della Yuasa Battery. “Un gesto simbolico – ha detto il sindaco – per dimostrare la nostra vicinanza alla prima realtà sportiva del territorio”. Montelparo, insomma, si conferma non solo un borgo affascinante, ma anche una comunità che sa unire passione e orgoglio, con una colonna sonora d’eccezione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti